Lunghezza
1. Ferrari Dino GTS 1969
4210 mm
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
3490 mm
Passo
1. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
2350 mm
2. Ferrari Dino GTS 1969
2340 mm
Larghezza
1. Ferrari Dino GTS 1969
1700 mm
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
1465 mm
Altezza
1. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
1685 mm
2. Ferrari Dino GTS 1969
1115 mm
Altezza da terra
Cerchio di sterzata
1. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
9.00 m
2. Ferrari Dino GTS 1969
13.20 m
Bagagliaio/interno
Spazio bagagliaio
Spazio del bagagliaio (sedili posteriori abbattuti, da fondo a tetto)
Posti
Porte
Motori/trazione
Trazione
1. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
Trazione posteriore
2. Ferrari Dino GTS 1969
Trazione posteriore
Carburante
1. Ferrari Dino GTS 1969
Benzina Super
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
Elettricità
Cambio
1. Ferrari Dino GTS 1969
Cambio manuale
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
Riduttore
Marce
Cilindri
Velocità massima
1. Ferrari Dino GTS 1969
235 km/h
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
80 km/h
Potenza
1. Ferrari Dino GTS 1969
143 kW
Coppia
1. Ferrari Dino GTS 1969
225 Nm
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
113 Nm
Cilindrata
Consumo/ecologia
Dimensione serbatoio
Standard di emissione
1. Ferrari Dino GTS 1969
Senza catalizzatore
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
Veicolo elettrico
Dimensioni gomma
1. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
165/70R13C
2. Ferrari Dino GTS 1969
205/70R14V
Peso/rimorchio
Peso a vuoto (UE)
1. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
930 kg
2. Ferrari Dino GTS 1969
1100 kg
Peso totale consentito
Fuoristrada
Angolo di partenza
Angolo di attacco
Veicolo elettrico
Autonomia (WLTP)
Capacità batteria - totale
Ricarica AC
Velocità di ricarica AC
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
AC:2,3 DC:11,0 kW
Tipo di porta di ricarica
Tipo di batteria
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
Lithium-Eisenphosphat
Posizione della porta di ricarica
2. TYN-e TX1-e 2024 (nuovo)
Fahrerseite hinten