| Anno generazione | Angolo di attacco |
|---|---|
| G-Klasse, Anno modello 1990 (G-Klasse 463) | 36 ° |
| G-Klasse, Anno modello 2000 (G-Klasse 463 (1. Facelift)) | 36 ° |
| G-Klasse, Anno modello 2007 (G-Klasse 463 (2. Facelift)) | 36 ° |
| G-Klasse, Anno modello 2008 (G-Klasse 463 (3. Facelift)) | 36 ° |
| G-Klasse, Anno modello 2012 (G-Klasse 463 (4. Facelift)) | 36 ° |
| G-Klasse, Anno modello 2009 (G-Klasse 461 (1. Facelift)) | 35 ° |
| G-Klasse, Anno modello 2018 (G-Klasse 463 (6. Facelift)) | 30 ° |
| G-Klasse, Anno modello 2024 (G-Klasse 465) | 30 ° |
| G-Klasse, Anno modello 2015 (G-Klasse 463 (5. Facelift)) | 28 ° |
| G-Klasse, Anno modello 1979 (G-Klasse 460) | 0 ° |
| G-Klasse, Anno modello 1992 (G-Klasse 461) | 0 ° |
| Nome variante | Angolo di attacco |
|---|---|
| G{class} EQ Station-Wagen {long} | 32 ° |
| G{class} Station-Wagen {long} | 30 ° |
| G{class} AMG Station-Wagen {long} | 27 ° |
| Nome variante | Angolo di attacco |
|---|---|
| G{class} EQ Station-Wagen {long} | 32 ° |
| G{class} Station-Wagen {long} | 30 ° |
| G{class} AMG Station-Wagen {long} | 27 ° |
| GLE | 25 ° |
| GLE AMG | 25 ° |
| GLS | 23 ° |
| GLS AMG | 23 ° |
| Maybach GLS | 23 ° |
| GLE Coupé | 21 ° |
| GLC | 19 ° |
| EQS SUV | 18 ° |
| Maybach EQS SUV | 18 ° |
| GLE AMG Coupé | 18 ° |
| GLA | 18 ° |
| GLB | 18 ° |
| EQA | 18 ° |
| EQE SUV AMG | 17 ° |
| EQE SUV | 16 ° |
| GLA AMG | 15 ° |
| GLB AMG | 15 ° |
| Modello auto | Angolo di attacco |
|---|---|
| Ford Bronco 2023 | 38 ° |
| Mercedes-Benz GL-Klasse 2006 | 33 ° |
| Mercedes-Benz G-Klasse 2024 | 30 ° |
| Maxus T60 MAX 2025 | 29 ° |
| Hyundai Tucson 2004 | 28 ° |
| ALPINA XD4 2018 | 25 ° |
| ALPINA XD3 2013 | 25 ° |
| Mercedes-Benz GLC 2015 | 19 ° |
| Skoda Karoq 2017 | 18 ° |
| Audi Q8 2018 | 16 ° |
| Hyundai Grand Santa Fe 2013 | 16 ° |
ALPINA XD4 2018
25 °
ALPINA XD3 2013
25 °
2023
• JL