Anno generazione | Angolo di attacco |
---|---|
GLA, Anno modello 2014 (GLA 156) | 0 ° |
GLA, Anno modello 2017 (GLA 156 (1. Facelift)) | 15 ° |
GLA, Anno modello 2020 (GLA 247) | 18 ° |
GLA, Anno modello 2023 (GLA 247 (1. Facelift)) | 18 ° |
Nome variante | Angolo di attacco |
---|---|
GLA AMG | 15 ° |
GLB AMG | 15 ° |
EQE SUV | 16 ° |
EQE SUV AMG | 17 ° |
EQS SUV | 18 ° |
Maybach EQS SUV | 18 ° |
GLE AMG Coupé | 18 ° |
GLA | 18 ° |
GLB | 18 ° |
EQA | 18 ° |
EQB | 18 ° |
GLC | 19 ° |
GLE Coupé | 21 ° |
GLS | 23 ° |
GLS AMG | 23 ° |
Maybach GLS | 23 ° |
GLE | 25 ° |
GLE AMG | 25 ° |
G{class} AMG Station-Wagen {long} | 27 ° |
G{class} Station-Wagen {long} | 30 ° |
G{class} EQ Station-Wagen {long} | 32 ° |
Modello auto | Angolo di attacco |
---|---|
Hyundai Tucson 2004 | 28 ° |
Renault Koleos 2008 | 27 ° |
ALPINA XD4 2021 | 25 ° |
ALPINA XD3 2013 | 25 ° |
Jaguar E-Pace 2018 | 22 ° |
Volvo XC60 2008 | 22 ° |
Citroen C-Crosser 2007 | 22 ° |
Ford Kuga 2008 | 21 ° |
Ford Edge 2016 | 21 ° |
Mercedes-Benz GLC 2015 | 19 ° |
Peugeot 4008 2012 | 19 ° |
Skoda Karoq 2017 | 18 ° |
smart #1 2022 | 18 ° |
Mercedes-Benz GLA 2023 | 18 ° |
Dodge Nitro 2007 | 17 ° |
Hyundai Grand Santa Fe 2013 | 16 ° |
Audi Q8 2018 | 16 ° |