Generazioni di Land Rover Discovery Sport
(Angolo di attacco)Anno generazione | Angolo di attacco |
---|---|
Discovery Sport, Anno modello 2015 (1.Generation) | ° |
Discovery Sport, Anno modello 2019 (1.Generation (1. Facelift)) | 25.00 ° |
La differenza di angolo di avvicinamento tra la prima generazione (1.Generation) del 2015 e l'ultima generazione (1.Generation (1. Facelift)) del 2019 è di 25 °.
Il angolo di attacco della generazione attuale di Discovery Sport è 25.00 °.
Il angolo di attacco rispetto ad altri modelli Land Rover
Land Rover Discovery Sport vs altre auto attuali della Land Rover
(Angolo di attacco)Nome variante | Angolo di attacco |
---|---|
Range Rover Evoque | 22.20 ° |
Range Rover Velar | 25.00 ° |
Discovery Sport | 25.00 ° |
Range Rover Sport | 29.70 ° |
Discovery | 34.00 ° |
1. Range Rover Evoque
22.20 °
2. Range Rover Velar
25.00 °
3. Discovery Sport
25.00 °
4. Range Rover Sport
29.70 °
5. Discovery
34.00 °
Come si confronta il angolo di attacco del Land Rover Discovery Sport con i suoi concorrenti più vicini?
Land Rover Discovery Sport vs. auto simili
(Angolo di attacco)Modello auto | Angolo di attacco |
---|---|
Hyundai Tucson 2004 | 28.20 ° |
Renault Koleos 2008 | 27.00 ° |
SsangYong Actyon 2006 | 26.00 ° |
ALPINA XD4 2018 | 25.70 ° |
Land Rover Discovery Sport 2019 | 25.00 ° |
Jaguar E-Pace 2018 | 22.80 ° |
SsangYong Korando 2011 | 22.80 ° |
Volvo XC60 2008 | 22.00 ° |
Citroen C-Crosser 2007 | 22.00 ° |
Ford Edge 2016 | 21.00 ° |
Ford Kuga 2008 | 21.00 ° |
Mercedes-Benz GLC 2015 | 19.90 ° |
Dodge Nitro 2007 | 17.00 ° |
Audi Q8 2018 | 16.60 ° |
1. Hyundai Tucson 2004
28.20 °
2. Renault Koleos 2008
27.00 °
3. SsangYong Actyon 2006
26.00 °
4. ALPINA XD4 2018
25.70 °
6. Jaguar E-Pace 2018
22.80 °
7. SsangYong Korando 2011
22.80 °
8. Volvo XC60 2008
22.00 °
9. Citroen C-Crosser 2007
22.00 °
10. Ford Edge 2016
21.00 °
11. Ford Kuga 2008
21.00 °
12. Mercedes-Benz GLC 2015
19.90 °
13. Dodge Nitro 2007
17.00 °
14. Audi Q8 2018
16.60 °